sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, il retroscena di Sanremo: "Io e Fedez avevamo un patto"

Chiara Ferragni, il retroscena di Sanremo: “Io e Fedez avevamo un patto”

Dopo la polemica che l’ha vista protagonista, Chiara Ferragni è tornata a parlare di Fedez. Riguardo al marito, l’influencer ha svelato il patto fatto con lui prima della sua partenza a Sanremo. Cosa è successo?

“Io e Fedez avevamo un patto” – Negli ultimi giorni l’imprenditrice digitale è finita al centro di una bufera. I social, infatti, si sono divisi nel giudicare il gesto della Ferragni. In occasione della partecipazione di Fedez e Francesca Michielin al Festival di Sanremo, Chiara ha chiesto ai suoi 24 milioni di follower di sostenere il marito.

L’influencer ha deciso di tornare sui social, ma questa volta per parlare di ciò che le sta accadendo e per aggiornare i suoi fan sulla sua gravidanza. Tramite le IG Stories, ha ammesso di aver messo meno kg rispetto alla prima, ma di avere la pancia più grande.Riguardo alla secondogenita dei Ferragnez, l’imprenditrice ha rivelato che il nome verrà svelato solo una volta nata. Riguardo al nome, si sa solo l’iniziale: V.

Inoltre, Chiara Ferragni ha deciso di rivelare un retroscena che riguarda Sanremo. Prima della partenza di suo marito, l’imprenditrice ha deciso di fare un patto con lui:

“Avevano il patto che se avessi avuto contrazioni e fossi andata in travaglio mentre c’era Sanremo, avrebbe abbandonato la competizione. Speravamo non succedesse anche perché era la 36esima settimana”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME