martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni: il video con le gambe non depilate che spiazza tutti

Chiara Ferragni: il video con le gambe non depilate che spiazza tutti

La web influencer e suo marito Fedez si trovano in vacanza in Puglia. Nelle ultime ore la ragazza ha fatto particolarmente parlare di sé per un’iniziativa avviata con un video sui social. Si è mostrata infatti, con le gambe non depilate.

I sostenitori della ragazza sono moltissimi, vanta infatti 20 milioni di follower. Per questo l’hanno subito appoggiata sostenendo:  “Una di noi”. La reazione di Fedez poi ha lasciato letteralmente a bocca aperta e il video ha fatto subito il giro del web.

IL VIDEO DI CHIARA FERRAGNI E L’INTERVENTO DI FEDEZ – Chiara Ferragni si è mostrata in un video sui social con le gambe non depilate e piena di tatuaggi. Durante il video è partita una mini-coreografia e a un certo punto dietro è apparso il marito Fedez. Le gambe infatti, erano le sue.

La fashion blogger era praticamente appoggiata alle gambe del ragazzo in modo strano, nascondendo così i suoi arti. Il video è piaciuto molto al popolo del web e per questo è diventato virale, facendo il giro del web.

LA REAZIONE DEL WEB – Gli utenti del web hanno scritto: “Chiara una di noi”, “+27% di vendita di rasoi”. Altri hanno ironizzato sui suoi piedi scrivendo: “Finalmente la Ferry con bei piedi”. E ancora: “Siete troppo forti”. Ancora una volta i Ferragnez hanno intrattenuto i loro followers. Qui disponibile il video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME