Chiara Ferragni: incidente sexy in vacanza

0

Prima del grande giorno, l’influencer italiana, Chiara Ferragni, ha trascorso l’estate in giro per l’Europa. Il matrimonio che si è tenuto a Noto il primo settembre dell’anno scorso, è stata una cerimonia intima dove hanno partecipato i familiari e gli amici degli sposi, tanti volti noti nel panorama musicale e non.

Sebbene il periodo prima delle nozze per ogni donna sia  pieno di stress e impegni, l’imprenditrice non si è fermata un attimo. Volata a Ibiza per l’addio al nubilato con le amiche del cuore, andando poi a Parigi per impegni lavorativi, in Costa Smeralda con Fedez e il figlio Leone, concedendosi anche del tempo con la sua famiglia.

Con la famiglia, la Ferragni ha optato una vacanza a Gainnutri, Grosseto. Lì, insieme alla mamma Mariane e alle sorelle, Valentina e Francesca, è accaduto un incidente sexy.
Paparazzata durante una gita in barca, la donna è stata immortalata mentre si sfilava i pantaloncini e, senza volerlo, anche lo slip del costume. Le foto sono stante pubblicate sul settimanale Oggi , nell’edizione uscita il 13 agosto 2018.