martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni infuriata risponde a un commento omofobo: "Mi inorridisce"

Chiara Ferragni infuriata risponde a un commento omofobo: “Mi inorridisce”

L'influencer, da sempre contro le discriminazioni, risponde ad un commento omofobo senza troppi giri di parole.

Chiara Ferragni è una delle poche influencer a prendere posizione su argomenti molto delicati e ancora discussi nel 2020. Questa volta ha risposto ad un commento omofobo senza girarci troppo attorno, chiaramente riscuotendo successo (e sicuramente qualche critica). Vediamo nel dettaglio cosa ha fatto infuriare la Ferragni.

UNA YOUTUBER CONTRO I GAYMorena Amore, nota youtuber, ha scatenato una grossa polemica a seguito di alcune dichiarazioni contro gli omosessuali. La ragazza ha esordito dicendo di non essere assolutamente contro i gay ma di tutelare l’innocenza dei bambini, i quali non comprendono certi argomenti.

Secondo lei, un genitore non dovrebbe insegnare ai propri figli “che se sei un uomo puoi andare con un uomo e se sei una donna puoi stare con un’altra donna”, i bambini dovrebbero capire che un uomo deve stare con una donna. Questo ragionamento ha fatto infuriare Chiara Ferragni, la quale non ha reagito bene a questo attacco.

LA RISPOSTA DI CHIARA FERRAGNI AD UN COMMENTO OMOFOBO – Nello specifico, un utente d’accordo con il discorso di Morena Amore ha attaccato la Ferragni chiedendole a bruciapelo: “Cosa dirai a tuo figlio quando chiederà ‘mamma perché si baciano?’”. Tuttavia l’influencer da milioni di follower non si è fatta spaventare da tale provocazione.

“Direi semplicemente che sono due persone che si amano, è tanto difficile? Certi commenti mi inorridiscono” ha tuonato la Ferragni sui social, attirando a sé molti consensi. L’imprenditrice digitale è sempre stata molto attenta alle dinamiche della comunità LGBTQ+ e, in generale, ai diritti civili, pertanto non tollera questo tipo di discriminazione. E voi da che parte state?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME