sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, la prima foto di Vittoria in costume: ai fan non...

Chiara Ferragni, la prima foto di Vittoria in costume: ai fan non sfugge l’incredibile somiglianza

Durante una breve vacanza in compagnia dei figli Vittoria e Leone, Chiara Ferragni ha voluto deliziare i suoi follower con una serie di foto. Tra i tanti scatti condivisi sui social, uno con protagonista la piccola Vittoria ha scatenato i commenti degli utenti.

L’INCREDIBILE SOMIGLIANZA – Mentre Fedez è in Salento, impegnato con il Battiti Live, la Ferragni ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax insieme ai figli. Il cantante, da come mostrato dai social, si sta esibendo insieme ad Orietta Berti, con “Mille”. Il rapper, insieme alla Berti e ad Achille Lauro, ha lanciato una vera e propria hit di successo.

Insieme a Leone e alla piccola Vittoria, la Ferragni ha quindi deciso di trascorrere qualche giorno a Forte dei Marmi. Sempre attiva sui social, l’influencer ha voluto condividere con i fan questa breve vacanza.

Tra le immagini condivise, Chiara ha voluto mostrare per la prima volta sua figlia con indosso un costumino intero. La tenera e dolce foto non è certamente sfuggita ai follower della donna che hanno subito notato un dettaglio: l’incredibile somiglianza con il nonno Franco, il papà del rapper.

Sotto allo scatto incriminato, i follower di Chiara Ferragni si sono subito scatenati. “Tale e quale a nonno Franco”, ha così scritto un utente, a cui si sono aggiunti commenti simili. Sarà veramente così? Dal canto suo, l’influencer ha spesso condiviso delle sue foto del passato, mettendole a confronto con quelle dei suoi due figli. Disponibile qui la foto di Vittoria in costume.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME