venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, la replica della Lucarelli sul tiktok: "Tre considerazioni"

Chiara Ferragni, la replica della Lucarelli sul tiktok: “Tre considerazioni”

Da giorni sui social si discute del presunto botta e risposta che sta avvenendo tra Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli. Sebbene l’imprenditrice digitale non abbia fatto alcun nome, in molti pensano che l’ultimo video condiviso su Instagram e su TikTok sia indirizzato alla giornalista. Davanti al breve filmato, la giudice di Ballando con le Stelle ha deciso di dire la sua.

LE TRE CONSIDERAZIONI – Il video incriminato ha come protagonista Chiara Ferragni che, con sottofondo la sigla della serietv The Ferragnez, ha scritto: “Quando tutti stanno amando The Ferragnez tranne la persona che scrive male di te dal 2009“. Nonostante non sia stata specificata “la persona”, in tantissimi hanno iniziato ad ipotizzare che si tratti di una frecciatina rivolta alla Lucarelli.

Davanti a questo tiktok, Selvaggia ha così commentato su Instagram: “La prima considerazione è: dice “tutti” così come Salvini dice “gli italiani”. Seconda considerazione: “la persona” o non la consideri o, se la consideri come sembra, ne scrivi il nome, non fai il pizzino come gli adolescenti e i capi gang”.

Continuando con le sue considerazioni, la Lucarelli ha aggiunto: “Terzo: “scrivere male di qualcuno”, in italiano, si dice criticare o recensire. Penso che tutti i personaggi pubblici siano abituati a critiche (magari anche divertenti) e che con una sovraesposizione come quella dei Ferragnez i due dovrebbero prevederne un bel po’. Invece, tutto sommato, restano amatissimi, con un consenso larghissimo, ricoperti d’oro e circondati da affetto e anche da lacchè che temono le loro ire come la xylella nel Salento. O magari che non li amano ma “se li critichi pubblicamente poi con quello e quell’altro non lavoro più”. O ancora: “no per carità, appena scrivi anche solo che ha i capelli spettinati arrivano frotte di fan esalatati che ti danno dell’invidiosa, rosicona, ossessionata, malata, pazza!”.”

La giornalista ha voluto ricordare alla Ferragni che sebbene in tantissimi stanno apprezzando la serie, c’è chi non lo fa: “ma anche noi altri che non temiamo l’accusa di lesa maestà meritiamo SUPER rispetto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME