giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni: la richiesta di Leo che ha fatto sorridere i fan

Chiara Ferragni: la richiesta di Leo che ha fatto sorridere i fan

Il piccolo Leone Lucia Ferragni, figlio di Chiara Ferragni e Fedez è una vera e propria star del web. Sui social è riuscito a conquistare anche tutti i fan dei suoi genitori.

LA RICHIESTA DI LEONE FERRAGNI ALLA MAMMA CHIARA – Sono molti i fan di Chiara Ferragni e Fedez che vogliono scoprire le gag quotidiane del piccolo Leone. Tra l’altro da poco si è aggiunta anche la sorellina piccola, Vittoria.

Nelle ultime ore, il bambino ha fatto letteralmente divertire molto i fan, quando, dopo aver dato un bacio alla madre ha detto:  “Ti voglio tanto bene” . Fin qua tutto normale, se non fosse stato per la frase che ha detto subito dopo.

Subito dopo, infatti il bambino ha detto: “Voglio andare a Gardaland”. Chiara Ferragni e Fedez così sono scoppiati a ridere, facendo sorridere così anche tutti i loro fan del web. Fedez ha poi affermato incredulo: “Ma cosa dici? Sei un po’ un ruffiano…”.

Il siparietto della famiglia Ferragni Fedez si è così concluso e il video ha fatto il giro del web. Insomma come sempre sono stati capaci di intrattenere, con una semplice scena quotidiana familiare i loro seguaci.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME