sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, l'amica Martina Maccherone vittima di un furto: lo sfogo sui...

Chiara Ferragni, l’amica Martina Maccherone vittima di un furto: lo sfogo sui social

Martina Maccherone, cara amica di Chiara Ferragni, è stata recentemente vittima di un furto. Nota influencer e pierre, la donna ha subito un furto nel suo appartamento di Milano dove abita insieme al compagno e alle loro gemelline di 8 mesi.

Una volta avvenuto lo spiacevole evento, la Maccherone ha deciso di sfogarsi sui social. Nelle IG Stories, inoltre, l’amica della Ferragni ha voluto rendere noti dei frammenti del video delle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso le presunte ladre.

IL FURTO – Approfittando dell’assenza dell’influencer e della famiglia per via delle vacanze natalizie, le quattro ladre si sarebbero introdotte nell’appartamento. Solo una volta tornati a casa, la famiglia ha scoperto l’amara sorpresa.

Da come si nota dal video reso noto sui social, le quattro donne avevano coperto il viso con le mascherine o sciarpe, uscendo dall’abitazione con buste colme di oggetti di valore. Stando a quanto reso noto, queste quattro ladre avrebbero, tra i tanti oggetti, rubato abiti e borse di brand lussuosi, tra cui anche Dior.

Una volta mostrato il video che riprenderebbe le presunte artefici del furto, l’amica di Chiara Ferragni si è lasciata andare ad un duro sfogo. La Maccherone, infatti, ha così commentato: “Che str***e. Quattro donne, lo schifo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME