A distanza di pochi giorni dall’uscita di Sexy Shop, l’ultimo brano di Fedez con Emis Killa, Chiara Ferragni ha detto la sua. A riportare le parole dell’influencer è stata Deianira Marzano.
LE PAROLE SUL BRANO DELL’EX MARITO – Con il suo nuovo singolo in collaborazione con Emis Killa, sembra che Fedez abbia deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa con l’ex moglie. Agli ascoltatori, infatti, non sono sfuggiti diversi riferimenti alla sua oramai ex moglie.
Cosa ne pensa la Ferragni di quest’ultimo singolo dell’ex marito? A rispondere a questa domanda è stata la Marzano. La nota esperta di gossip ai microfoni Radio Marte, come riportato da Biccy.it, ha svelato alcune inaspettate indiscrezioni:
“Certo che ci sentiamo ancora. L’ho contattata in questi giorni e le ho detto ‘che disagio quella cosa che ha fatto il tuo ex con Iovino’. Si parlavo di quello che è successo e del fatto che forse si sono accordati. Comunque lei mi ha risposto: “Ma anche la canzone che disagio”.
Quindi abbiamo il commento di Chiara alla canzone di Fedez, è una mia esclusiva. Mo quello si offende per la reazione di Chiara. La canzone però è sempre una dedica, non è una cosa brutta. Uno ti pensa e ti scrive un brano. Ma le ho chiesto anche altre cose, non solo di Cristiano e della canzone”.