sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, le ultime dichiarazioni di Ornella Muti smuovono Fedez: le simpatiche...

Chiara Ferragni, le ultime dichiarazioni di Ornella Muti smuovono Fedez: le simpatiche foto su Instagram

Dopo le ultime dichiarazioni di Ornella Muti, il rapper ha deciso di rispondere a modo suo su Instagram pubblicando dei simpatici scatti

Qualche giorno fa, vi abbiamo parlato di una recente intervista di Ornella Muti rilasciata a Il Mattino. La grande attrice, nello specifico, ha criticato molto lo stile di vita di Chiara Ferragni accusandola di aver “sbattuto la faccia del figlio Leone sulle barrette Kinder”. Un vero e proprio attacco al suo essere madre, tuttavia l’imprenditrice e influencer non ha risposto alle critiche.

Le critiche di Ornella Muti

L’attrice ha criticato l’influencer a seguito della sua candidatura come co-conduttrice di Sanremo assieme ad Amadeus. Nello specifico, la Muti ha dichiarato: L’anno prossimo con Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder.

Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca Cola? Eppure è così. Mia nonna, napoletana, mi faceva mangiare pane raffermo con olio e pomodorini e mi pare di essere venuta su bene. Mangio sano, sono vegetariana, mi curo da sempre con prodotti naturali e faccio sport”.

La risposta di Fedez

In queste ultime ore non sono apparse delle risposte da parte della diretta interessata su Instagram, anzi, ultimamente l’imprenditrice sta pubblicando sui social solo scatti della sua vacanza. Tuttavia, Fedez ha deciso di rispondere a queste provocazioni a modo suo e con tanta ironia.

Nello specifico, il rapper ha condiviso sul suo profilo una serie di foto di Vittoria intenta a mangiare alcuni cibi, tra questi yogurt, gelati e tante golosità. “Vittoria mangia cose” ha scritto Fedez. Tanti i commenti dei follower, alcuni proprio contro le recenti dichiarazioni della Muti.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME