venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni: l'inaspettata disavventura raccontata sui social

Chiara Ferragni: l’inaspettata disavventura raccontata sui social

Come dimostrato nel tempo, Chiara Ferragni è solita condividere con i suoi follower ogni aspetto della sua vita. Recentemente finita al centro dell’attenzione per il lancio della sua prima collezione di trucchi, l’imprenditrice digitale è tonata nel mirino dei social per un’inaspettata disavventura.

IL RACCONTO SUI SOCIAL – Con oltre 25 milioni di follower su Instagram, la Ferragni è l’influencer italiana più nota a livello mondiale. Sia lei che il marito Fedez non mancano di condividere i loro momenti, raccontando la loro quotidianità attraverso le IG Stories.

Ed è proprio nelle storie su Instagram che l’imprenditrice digitale ha deciso di raccontare l’improvviso problema casalingo che si è palesato nella mattinata di domenica. Al risveglio, la famiglia Ferragnez ha fatto una spiacevole scoperta:

“Svegliarsi e scoprire che tutti i bagni della casa sono fuori uso. E dove faccio la pipì adesso?”. Sebbene rimanga ancora ignoto come, Chiara Ferragni è riuscita a risolvere l’inaspettato problema.

Attualmente la coppia è al centro dell’attenzione per i successi che stanno conseguendo. La Ferragni, infatti, ha da pochi giorni lanciato la sua linea di make-up, mentre, per quanto riguarda Fedez, è uscito il suo ultimo album: Disumano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME