giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Chiara Ferragni: l’influencer criticata pesantemente sui social

0

Chiara Ferragni, attuale influencer, continua a postare quotidianamente foto e video della sua vita. E’ ormai quasi un’icona di stile per i suoi seguaci, che ormai hanno superato i 18 milioni. Come dicevamo, ama mostrare spezzoni della sua vita sui social, ultimamente per esempio ha mostrato come ha trascorso le sue vacanze natalizie, in compagnia della sua famiglia, di suo marito, Fedez, e del piccolo Leone. Si trovavano precisamente nel nord Italia in un resort di lusso. Negli ultimi giorni comunque è scattata la polemica a causa di un video pubblicato. Tale video ha scatenato una forte polemica sul web.

CHIARA FERRAGNI: IL VIDEO CHE HA POSTATO – La ragazza ha pubblicato un video nel quale si trova con suo figlio: il piccolo Leone. Pare, però che, mentre quest’ultimo salutava lei e Fedez con la manina, quest’ultimo, mentre veniva appunto salutato dal bimbo, è scomparso dal video, come fosse stato tagliato. Questo ha naturalmente scatenato una polemica pesante sul web.

LE CRITICHE AL VIDEO DI CHIARA FERRAGNI – Il video che ha postato è stato pesantemente criticato. Non sono mancate le difese, certo, ma qualcun’altro ha invece addirittura dichiarato: “sei un’egocentrica!”. Secondo voi sono state polemiche giuste? O gli utenti del web stavolta avranno esagerato?