Ancora una volta ad essere protagonisti della nuova puntata di Falsissimo, nuovo podcast di Fabrizio Corona, sono stati Fedez e Chiara Ferragni. L’ex re dei paparazzi è tornato a parlare dell’imprenditrice digitali e dei suoi presunti tradimenti nei confronti del rapper, facendo il nome di un altro noto cantante.
IL PRESUNTO FLIRT TRA CHIARA E NASKA – Nel corso dell’ultima puntata di Falsissimo, intitolata “Il vero amore di Chiara Ferragni”, Fabrizio è tornato a parlare dei Ferragnez. Non solo ha raccontato della reazione di Fedez alle ultime puntate del chiacchieratissimo podcast di Corona, ma quest’ultimo è tornato a parlare dei presunti tradimenti dell’influencer.
Oltre a tornare a parlare della presunta liaison clandestina con Achille Lauro, Corona ha parlato di un altro flirt che Chiara avrebbe avuto durante il suo matrimonio con Federico. Fabrizio, infatti, ha parlato di una presunta chimica tra l’influencer e Naska, amico di Lauro e ai tempi anche di Fedez.
“Chiara ha tradito più volte Fedez, una volta pure con Diego Naska, un amico intimo di Luis Sal a quel tempo amico stretto di Fedez. Quando Fedez ha picchiato Diego è perché aveva scoperto che lui era andato a letto con Chiara”.
Fabrizio ha aggiunto che il cantautore l’avrebbe chiamato per smentire quest’ultimo suo scoop: “Questa cosa me l’ha confermata un amico di Naska, mentre Naska ha negato”.
VECCHIE FOTO – Riguardo quest’ultimo rumor, Biccy ha portato al centro dell’attenzione alcune vecchie foto pubblicate sui social. Nel 2022 sia Chiara che Naska hanno pubblicato alcuni scatti sulla neve, dove la Ferragni indossava lo stesso cappello che lui ha anche usato per coprirsi.