giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, messa in imbarazzo dal figlio Leone: "Ti sta facendo una...

Chiara Ferragni, messa in imbarazzo dal figlio Leone: “Ti sta facendo una bella pubblicità”

Dopo quanto accaduto durante l’ultima serata del Festival di Sanremo, sembra tornato il sereno tra Chiara Ferragni e Fedez. La chiacchieratissima coppia è tornata a condividere sui social la loro quotidianità, non mancando di mostrare alcune simpatiche scene insieme ai loro due figli, Leone e Vittoria.

“Ti sta facendo una bella pubblicità” – Procede a gonfie vele tra l’imprenditrice digitale e il noto rapper, come mostrano le IG Stories che i due hanno ripreso a condividere. In una delle storie condivise da Federico, si vede la moglie insieme a Leone. È stato proprio il primogenito che recentemente ha scatenato l’ilarità dei follower.

Nel breve video incriminato, si vede il bambino intento a mettersi le dita del naso. A questa scena, sia Fedez che Chiara hanno giustamente rimproverato il figlio. A far ridere, però, è stata l’inaspettata replica di Leone. Il primogenito dei Ferragnez, infatti, ha così risposto ai genitori: “Mi scappero come mamma”.

L’influencer ha ovviamente smentito le parole del figlio, negando quanto detto da lui. Senza però smettere di mettersi le dita nel naso, Leone continua ad accusare la madre di fare la stessa cosa. “Ti sta facendo una bella pubblicità”, ha così commentato il rapper nell’assistere al simpatico battibecco.

Ad un certo punto si è intromesso anche Federico: “La mamma si scaccola amore?”. All’insistenza del marito, la Ferragni ha deciso di mettere un punto sulla questione: “No amore non farlo, Fede digli di no”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME