Sembrerebbe esserci una nuova aria di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, stando alle ultime mosse social del rapper. Sono mesi ormai che si rincorrono ciclicamente notizie di questo tipo, ma questa volta i follower si sono allarmati per dei comportamenti insoliti di Federico.
Le ultime mosse social del rapper
Così come notato dai fan, Fedez è sparito dai social per alcuni giorni per poi riapparire il 23 agosto con dei contenuti ambigui. Il silenzio è durato oltre una settimana e questo ha fatto preoccupare molto i suoi fan, i quali sono abituati a vedere il rapper sempre attivo sui social.
Il 33enne ha pubblicato, dopo una settimana di silenzio, due foto della piccola Vittoria ritratta con delle facce alquanto buffe. Tuttavia, non sono queste le foto che hanno fatto insospettire i follower bensì una stories di una foto di un sasso dove è stata incisa la frase “F*ck other, love yourself“, ovvero “Fan**lo gli altri, ama te stesso”.
E invece Chiara? Per la Ferragni nessun problema, l’influencer continua ad aggiornare costantemente i suoi fan. L’imprenditrice ha pubblicato alcuni scatti della sua vacanza a Ibiza e Formentera con la sorella Valentina e i figli Leone e Vittoria, ma di Fedez nessuna traccia.
L’ultima foto condivisa insieme risale a 10 giorni fa, una data decisamente lontana rispetto agli standard della coppia. Le opinioni in merito sono contrastanti e solo loro sanno la verità.