martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, nuovo insulto per l'influencer: la risposta lascia i fan stupiti

Chiara Ferragni, nuovo insulto per l’influencer: la risposta lascia i fan stupiti

Con classe ed eleganza, Chiara Ferragni sa come rispondere ad un hater.

Non è la prima volta che Chiara Ferragni fa i conti con i cosiddetti hater sui social network. Dopotutto, se sei l’influencer più famosa del mondo (con oltre 20 milioni di follower), una critica devi aspettartela per forza. In questi giorni, è stata rivolta alla Ferragni una nuova infondata lamentela, vediamo nel dettaglio.

NUOVO INSULTO A CHIARA FERRAGNI – La nota influencer e imprenditrice in questi giorni si trova in giro per l’Italia in vacanza, assieme alla sua famiglia. La Ferragni condivide ogni momento delle sue giornate e aggiorna costantemente i suoi fan, i quali sognano ad occhi aperti di poter vivere una vita come la sua.

Tuttavia, oltre a ricevere commenti positivi, Chiara Ferragni è spesso oggetto di critiche e insulti da parte di chi, invece, non tollera il suo lavoro, o semplicemente non apprezza la persona per come si mostra sui social. In queste ore, un nuovo insulto è stato rivolto a Chiara Ferragni, la quale però ha risposto in modo del tutto elegante e professionale.

Nello specifico, la Ferragni ha pubblicato uno scatto in costume seduta su un muretto mentre prende il sole. Un utente, una donna per l’esattezza, l’ha accusata di portare troppo trucco e che se prendesse un po’ di sole non avrebbe motivo di “mettere lo stucco sul viso”.

LA RISPOSTA DELLA FERRAGNI – Chiara Ferragni non si è mai tirata indietro alle provocazioni e ha deciso, anche questa volta, di rispondere in maniera pacata, elegante e professionale. L’influencer si è limitata solo di commentare: “Che bello le donne che si supportano l’un l’altra”. E voi da che parte state?

https://www.instagram.com/p/CDWpZ4XI2ll/

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME