giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez annuncia di avere problemi di salute: il messaggio di Chiara

Fedez annuncia di avere problemi di salute: il messaggio di Chiara

Negli ultimi mesi si è spesso vociferato di una presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Recentemente, inoltre, si sono aggiunti nuovi rumors che metterebbero in mezzo una terza persona. Cosa sta succedendo?

UNA TERZA PERSONA TRA I FERRAGNEZ? – A parlare per primo di questa presunta terza persona è stato Novella 2000, facendo riferimento a delle voci che circolano a Milano. A rivelare il nome di questa persona è stato il settimanale Oggi, spiazzando i lettori.

Stando all’articolo scritto da Alberto Dandolo, questa terza persona sarebbe Tomaso Trussardi: “Dopo la separazione con Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi si é molto avvicinato negli ultimi tempi all’amica Chiara Ferragni. – riporta Novella 2000 – Un rapporto che nei salotti milanesi non è passato inosservato (e che avrebbe scatenato la gelosia di Fedez)“.

Dalla separazione con Michelle Hunziker, Trussardi è spesso finito nel mirino dei gossip. A Tomaso, infatti, sono stati attribuiti svariati flirt, tutti smentiti dal diretto interessato. Dopo quanto appreso nelle ultime ore, anche per quello riguardante lui e Chiara Ferragni sarebbe giunta la smentita.

Dopo giorni di silenzio, Fedez è tornato sui social. Il rapper ha infatti ammesso di avere dei problemi di salute, per questo, quindi, dovrà affrontare un percorso per nulla facile. Successivamente a parlare è stata proprio l’imprenditrice digitale:

“L’amore della mia vita Fedez ha bisogno di un sostegno extra in questi giorni. Ti amo più che mai amore mio e starai bene presto, sempre circondato dall’amore di tutta la famiglia“. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME