giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, "paparazzata" in macchina: avvistata mentre si scattava un selfie

Chiara Ferragni, “paparazzata” in macchina: avvistata mentre si scattava un selfie

Dato il suo successo indiscusso sui social, in molti si chiedono come sia Chiara Ferragni lontano dal telefono. Recentemente l’imprenditrice digitale è stata avvistata in auto, intenta a scartarsi un selfie.

L’ULTIMA “PAPARAZZATA” DELL’INFLUENCER – In attesa di vedere la Ferragni sul piccolo schermo, la donna è nuovamente finita nel mirino dei social. L’influencer, infatti, è stata avvistata da una fan, durante uno dei suoi momenti di relax.

A differenza di quanto si pensa, Chiara non è affatto un personaggio costruito. La moglie di Fedez, infatti, anche lontano dei social, si dedica a scattarsi i selfie e a decidere quale sarà l’ultimo post o TikTok che verrà condiviso.

La “paparazzata” non è affatto sfuggito all’occhio attento dell’influencer. Chiara Ferragni ha deciso di pubblicare nelle sue IG Stories lo scatto della sua affezionata influencer, prendendo con ironia quanto accaduto.

Ad accompagnare la IG Story dell’imprenditrice digitale non sono solo dell’emoticon con la risata, ma anche la frase: “Paparazzata da qualcuno mentre mi sparo selfie in macchina”.

Un modo, quello dell’influencer, di scaricare l’ansia dovuta alla sua presenza al Festival di Sanremo. Quest’anno, infatti, Chiara sarà sul palco dell’Ariston nel ruolo di co-conduttrice per due sere. A breve, quindi, la donna sarà al fianco di Amadeus e Gianni Morandi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME