martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, parla mamma Marina: ''Essere madre di Chiara a volte mi...

Chiara Ferragni, parla mamma Marina: ”Essere madre di Chiara a volte mi danneggia”

Marina Di Guardo, madre di Chiara Ferragni, ha confessato che essere la mamma di una web influencer così di successo non è poi così semplice, è croce e delizia. Nel caso specifico di Marina, va detto che è una scrittrice di successo e la notorietà della figlia spesso influenza il suo lavoro.

La donna avrebbe confessato il tutto a Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Marina avrebbe rilasciato quest’intervista dopo aver scritto l’ennesimo thriller ”Nella buona e nella cattiva sorte”.

Marina Di Guardo avrebbe dichiarato: ”Credo mi aiuti per la visibilità, ma mi danneggia per la credibilità che posso avere in certi ambienti dove pensano: ‘Ah, la madre della Ferragni pubblica libri: chissà chi glieli scrive’”.

CHI E’ MARINA DI GUARDO – Marina Di Guardo oltre ad essere mamma di Chiara è anche madre di Valentina, web influencer molto attiva sul web, e Francesca, che lavora come dentista presso lo studio del padre Marco, ex marito di Marina.

E’ autrice di romanzi, soprattutto thriller. Ha anche lavorato come vicedirettrice dello showroom di Blumarine, dedicandosi successivamente alla scrittura. Il suo primo libro è stato scritto nel 2012 e si intitola ‘L’inganno della seduzione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME