martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, piccolo incidente mentre gioca con Vittoria: “Breve storia di un...

Chiara Ferragni, piccolo incidente mentre gioca con Vittoria: “Breve storia di un naso rotto“

Sempre molto attivi sui social, Chiara Ferragni e Fedez, all’anagrafe Federico Lucia, non mancano di condividere con i follower i loro momenti in famiglia. L’ultimo episodio, che ha scatenato le risate e l’ironia del web, risale a qualche giorno fa. Cos’è successo?

“Breve storia di un naso rotto“ – Nella giornata del 5 ottobre, Fedez ha voluto condividere una serie di scatti che mostrava Chiara giocare con la figlia Vittoria. Intente a giocare sul divano, la bambina ha accidentalmente colpito il naso della mamma con il giochino.

Ripresa tutta la scena, il rapper ha ironizzato con: “Breve storia di un naso rotto“. Dall’inaspettato incidente, il web si è scatenato sotto al video. Sono infatti fioccati i commenti ironici dei seguaci della coppia italiana più seguita sui social.

C’è chi, riprendendo il ritornello della canzone che Fedez ha dedicato alla moglie e che recita: ‘Mi fai venire voglia di futuro’, ha commentato: “Mi fai venire voglia di rinoplastica”.

C’è chi, invece, che riferendosi al grande down che ha messo per qualche ora fuori uso i social, ha ironicamente ipotizzato che il gesto di Vittoria sia stato causato da: “era arrabbiata per il blackout dei social”.

Per vedere le immagini del piccolo e buffo incidente, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME