Chiara Ferragni, nel corso delle ultime ore, ha pubblicato alcuni scatti sui social facendo preoccupare i suoi fan più affezionati. Nello specifico, l’imprenditrice e influencer si è mostrata con un cerotto proprio sopra il seno che spuntava fuori dal top. In molti, dunque, si sono chiesti cosa fosse.
La spiegazione
Qualche mese fa, la Ferragni si era mostrata sui social con quello stesso cerotto e per l’occasione spiegò ai fan cosa stesse accadendo: “Visto che ho avuto il risultato ve ne posso parlare. Una volta all’anno, adesso una volta ogni sei mesi, faccio una visita dei nei perché ho familiarità coi melanomi”.
“Durante un recente controllo è risultato che un neo che avevo sul braccio era leggermente cambiato di colore, per questo i medici hanno deciso di rimuoverlo. Fortunatamente è arrivato il risultato dell’istologico, è tutto ok. Era un neo cambiato e da togliere perché poteva trasformarsi in un melanoma“ ha continuato l’influencer.
Il sospetto, dunque, è che anche in questo caso si tratti di una visita dermatologica con rimozione di un neo potenzialmente pericoloso per la salute. La Ferragni, infatti, ha sempre invitato la propria community a prendersi cura della salute, mentale e fisica, invitando alla prevenzione: “Sono tra i tumori peggiori, ma facendo spesso visite sono quelli più facili da trovare e tenere sotto controllo”.
L’imprenditrice, inoltre, è reduce da alcuni mesi difficili dovuti a problemi familiari legati alla salute del marito. In molti, infatti, hanno notato e hanno fatto notare, spesso con poco tatto, l’eccessiva magrezza di Chiara e il viso sempre spento.