sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni: rivela quale sia la sua più grande paura

Chiara Ferragni: rivela quale sia la sua più grande paura

Chiara Ferragni, divenuta ormai una delle influencer più conosciute al mondo, è finita ancora una volta sotto i riflettori. Nonostante l’imprenditrice sia riuscita a costruirsi un impero con le sue sole forze, è da sempre vittima di critiche.

Questa volta a scatenare il web è stata una foto condivisa da Chiara. Durante il suo ritorno a Milano, la donna per scacciare la noia, ha condiviso un’immagine che la ritraeva senza maglietta e con indosso dei leggings della linea ‘Chiara Ferragni Collection’. Sebbene fosse una foto innocente, non è mancato il commento offensivo di un utente: “Chiara fai proprio schifo”.

All’insulto, la Ferragni ha risposto con la sua solita ironia. Poco dopo, però, la cremonese ha voluto dire la sua tramite le Instagram Stories:

“Tra i primi commenti al mio nuovo post c’era naturalmente quello del fenomeno del momento. Di una persona che mi segue e che mi dice che faccio schifo eccetera. A me piace rispondere in maniera ironica. A quei commenti lì, figurati, io ci ho fatto il callo perché ci saranno sempre queste persone che pensano di essere simpatiche. Però quello che mi sconvolge è che c’è gente che mi segue e che mette like a questi commenti inutili, perché?!?”

La moglie di Fedez ha poi deciso di voler rispondere a qualche curiosità dei suoi fan. Tra le tantissime domande che le sono state poste, un follower le ha chiesto quale sia stata la sua più grande paura agli inizi della sua carriera. La risposta di Chiara Ferragni è stata questa:

“Che tutti si potessero dimenticare di me da lì a 6 mesi, di essere una meteora. Non lasciare un segno in quello che faccio e nelle persone che incontro è una delle mie più grandi paure”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME