sabato, Novembre 8, 2025
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, Selvaggia Lucarelli sulla storia con Tronchetti Provera: "È un escamotage"

Chiara Ferragni, Selvaggia Lucarelli sulla storia con Tronchetti Provera: “È un escamotage”

Conclusa la sua storia d’amore con Fedez, Chiara Ferragni ha ritrovato il sorriso al fianco di Giovanni Tronchetti Provera. A mettere in dubbio la nuova relazione dell’imprenditrice digitale è Selvaggia Lucarelli che ha voluto dire la sua.

“È un escamotage” – Dopo diversi mesi di silenzio dopo la fine del matrimonio con il rapper, Chiara ha deciso di rendere pubblica la sua nuova love-story. Da un mese, infatti, la donna si mostra sorridente e innamorata al fianco di Tronchetti Provera, lasciandosi paparazzare insieme con i rispettivi figli.

C’è chi, però, ha voluto fornire la sua verità sulla nuova storia d’amore dell’influencer. A parlare è la Lucarelli, che solo un anno fa ha pubblicato l’inchiesta che ha fatto scoppiare lo scandalo Balocco.

Ospite del podcast Pianeta B12, Selvaggia ha analizzato la scelta di Chiara di intraprendere una relazione con Giovanni. Con questa nuova love-story, secondo il giudice di Ballando con le Stelle, la Ferragni avrà benefici anche a livello mediatico:

“Chiara Ferragni ha capito che l’escamotage migliore per riposizionarsi in questo momento è stare con uno talmente ricco da ripulire tutto. Credimi, funziona. Avere una relazione sentimentale genuina con un uomo molto ricco la aiuterà moltissimo a riposizionarsi dal punto di vista mediatico, questo perché è servilismo di tanti miei colleghi le darà una grossa mano. Questo sarà il più grande ufficio stampa che lei possa avere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME