giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Chiara Ferragni, “smascherato” il suo ultimo lancio: “Cambia qualcosa così non si capisce che hai copiato”

0

Dopo la linea di prodotti scolastici, Chiara Ferragni ha da poco lanciato un nuovo prodotto del suo brand, un bodysuit. Come accaduto già altre volte, anche questo suo lancio ha creato non poche polemiche, facendola finire al centro delle critiche.

“SMASCHERATA” – A pochi giorni dal lancio del nuovo capo della Ferragni, vari utenti del web si sono resi conto di un dettaglio: il bodysuit non è affatto un qualcosa di mai visto. A dare voce al popolo dei social è stata la pagina di Instagram VeryInutilPeople, condividendo per l’occasione un ironico post su Instagram.

Con un collage la pagina di Instagram ha messo a confronto il body indossato dalla Ferragni con un altro molto simile. Ad accompagnare l’immagine è l’ironica scritta che vuole evidenziare la sospetta somiglianza tra i due body mostrati nell’immagine.

Il bodysuit molto simile a quello della Ferragni è di H&M, lanciato nel 2012. Il suddetto capo è finito anche su Vogue, indossato dalla modella Gisele Bundchen. A far discutere oltre alla somiglianza è anche l’abissale differenza di prezzo tra i due capi.

Mentre è possibile acquistare il body di H&M a 19.95 euro, l’ultimo lancio di Chiara Ferragni costa 230 euro. Questa differenza di prezzo ha ovviamente scatenato non poche critiche. Nonostante questo, come accaduto anche con altri capi dell’imprenditrice digitale, anche l’ultimo capo sta andando a ruba.

Per vedere il post di VeryInutilPeople, clicca qui.