giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàChiara Ferragni, spuntano delle sosia: la somiglianza è incredibile

Chiara Ferragni, spuntano delle sosia: la somiglianza è incredibile [FOTO]

Alcuni follower sui social hanno notato l'incredibile somiglianza tra Chiara Ferragni e alcune influencer, una tutta italiana

Chiara Ferragni è un’imprenditrice e influencer molto amata sui social, con oltre 25 milioni di follower. Tutti la conoscono e i maggiori brand vogliono lavorare con lei poiché quello che tocca diventa oro. Infatti, grazie alla sua popolarità sono spuntate sui vari social alcune sosia. PER VEDERE IL CONFRONTO CON LE SOSIA, CLICCA QUI.

L’influencer ucraina molto seguita su TikTok

Iryna Moryeva è una influencer ucraina che vive in Italia molto attiva su TikTok e seguita da 20.000 follower. La giovane ha duettato un video di Chiara Ferragni e in tanti hanno notato l’incredibile somiglianza tra le due.

“Pensavo fossero entrambe Chiara” ironizza un utente. E ancora: “È più Chiara di Chiara”, “Mi sembrava Chiara stesse duettando con se stessa”. Le due si somigliano molto e Iryna oltre ai capelli e al volto, cerca di imitare il make up della Ferragni. Tuttavia, non è la sola ad essere considerata la sosia dell’imprenditrice.

La sosia di Chiara Ferragni è italiana

Un’altra ragazza è stata proclamata sosia di Chiara Ferragni ed è italiana. Stiamo parlando di Lucrezia Melito Mangilli, studentessa di Farmacia e modella. La giovane è nata a Udine da una famiglia di nobili origini.

Il pubblico l’ha conosciuta poiché ha preso parte a diverse trasmissioni fianco di Paolo Bonolis. A chi ha provato ad accusarla per essere la sosia della Ferragni, la giovane ha risposto: “Le mie curve sono naturali, non imito nessuno, sono come mi vedete”.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME