lunedì, Settembre 9, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni: tra vacanze low cost e i commenti del popolo dei...

Chiara Ferragni: tra vacanze low cost e i commenti del popolo dei social

Dopo lo scoppio dello scandalo del Balocco-gate, la carriera di Chiara Ferragni ha subito una brusca svolta. Nonostante gli svariati tentativi per recuperare il consenso e il seguito avuto prima del caso Pandoro, l’influencer sembra continuare ad essere nel mirino delle polemiche. Un esempio è stata la polemica nata dopo il volo di ritorno da Maiorca a bordo di una compagnia low cost.

VACANZE LOW COST – Se fino ad un anno fa l’influencer era solita condividere vacanze all’insegna del lusso, ad oggi, purtroppo, le cose sono totalmente cambiate. La Ferragni, infatti, ha dovuto riadattare il suo tenore di vita e ad adottare uno stile di vita più “normale” ed “accessibile”.

A confermare questo cambio di rotta nella carriera e nella vita della Ferragni sono state le recenti foto pubblicate sui social. L’influencer ha preso parte all’addio al nubilato dell’amica Veronica Ferraro. Dopo i festeggiamenti, Chiara è stata fotografata a bordo del volo EasyJet in compagnia delle hostess e degli steward.

Ovviamente la scelta di volare su una compagnia aerea low-cost ha suscitato non poche chiacchiere sotto gli scatti dell’influencer. I cosiddetti leoni da testiera hanno sottolineato come tale scelta sia un altro segnale che fa capire come l’impero della Ferragni continui ad essere in declino.

Nonostante le numerose critiche sui social, però, c’è chi continua a sostenere l’imprenditrice digitale. Inoltre, c’è chi ha voluto ricordare come anche in passato, ancor prima del Balocco-gate, Chiara Ferragni abbia optato per una compagnia low cost e non un jet privato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME