giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, video di scuse copiato?

Chiara Ferragni, video di scuse copiato?

Sembrerebbe che Chiara Ferragni si sia in qualche modo ispirata a una nota attivista per il suo video di scuse dopo la vicenda Balocco

Chiara Ferragni è al centro di polemiche a causa di un video condiviso sui social dall’attivista palestinese Salma Shawa, che presenta notevoli somiglianze con un video precedentemente pubblicato dalla stessa Ferragni durante le scuse riguardanti il caso dei Pandori Balocco.

Chiara Ferragni e il video copiato

Il video di scuse condiviso sui social da Chiara Ferragni ha suscitato numerose polemiche online. Diverse persone, tra cui l’armocromista di Elly Schlein, sostengono che il video sembri essere stato pianificato nei dettagli, così come l’abbigliamento indossato dall’influencer (che ha scelto un maglioncino grigio per esprimere dispiacere).

Alcuni utenti hanno notato che il video di Chiara Ferragni assomiglierebbe persino a quello condiviso dall’attivista palestinese Salma Shawa.

Sia il look che lo sfondo sembrano essere identici nelle due situazioni, anche se ovviamente differiscono per quanto riguarda il contenuto del video.

Questa scoperta ha generato ulteriori discussioni online, ma al momento Chiara Ferragni non sembra mostrare intenzioni di replicare. Molti utenti sui social sono curiosi di saperne di più su questa questione e si chiedono se l’influencer tornerà a esprimersi dopo le polemiche scaturite nello scandalo.

Fonte: Notizie.it
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME