sabato, Aprile 13, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni vs Tomaso Trussardi: "Riduttivo e offensivo dire che non ci...

Chiara Ferragni vs Tomaso Trussardi: “Riduttivo e offensivo dire che non ci conosciamo”

Scontro social tra il team di Chiara Ferragni e quello di Tomaso Trussardi: ecco cosa è successo e perché se ne sta parlando

Per Chiara Ferragni è il momento di affrontare l’ennesima bufera mediatica alimentata da ciò che l’ha creata: il web. Nel corso delle ultime ore, infatti, sui social si è fatta spazio una notizia (smentita dalla stessa) circa un flirt con Tomaso Trussardi. Tuttavia, la smentita pubblicata su internet dal suo team di comunicazione ha dato il via a uno scontro con quello dell’imprenditore che opera nel campo della moda.

Lo staff di Chiara Ferragni: “Non si conoscono nemmeno”

La Ferragni si sarebbe separata dal marito Fedez dopo tanti anni di amore e due figli. Non è un caso, dunque, che si sia fatta spazio sui social una fake news inerente alla vita sentimentale dell’influencer. Nel calderone mediatico ci è finito Tomaso Trussardi che, oltre ad essere un importantissimo imprenditore nel campo della moda, è anche l’ex marito di Michelle Hunziker.

Tramite un comunicato Ansa, il team di comunicazione di Chiara Ferragni ha fatto sapere che non c’è alcun flirt in corso e che i due nemmeno si conoscono: “Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show 5/6 anni fa”.

La dura replica di Trussardi: “Offensivo dire che non ci conosciamo”

Dopo la smentita, è arrivata la durissima replica sui social del team di Tomaso Trussardi: Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni; da quando era una semplice, ma talentuosa ‘bloggherina’ la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate. Noi, di contro, abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina che ha collaborato altrettanto strettamente con noi…).

Infatti hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway dove ho incontrato Chiara l’ultima volta (circa 4 anni fa). Debbo dire ci sia sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia da ambo le parti. Liquidare tutto ciò con ‘non lo conosco neanche’ è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione. Scomodare l’Ansa per uno Tzunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno… non ne combinano una giusta. Sipario.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME