In una recente intervista, Chiara Iezzi, membro del popolare duo Paola e Chiara, ha rivelato un inaspettato aneddoto che riguarda sia lei che la sorella. Stando a quanto raccontato dall’artista, lei e Paola hanno avuto una breve frequentazione con lo stesso ragazzo.
“Io e lei abbiamo frequentato lo stesso ragazzo per 4 mesi” – Grazie alla loro partecipazione alla scorsa edizione del Festival di Sanremo con Furore, Paola e Chiara sono tornate a dominare le classifiche e a fare incetta di successi. Una volta tornate alla ribalta, dopo una lunga pausa, le due cantante hanno deciso di raccontarsi.
Recentemente Chiara ha deciso di raccontarsi a Il Messaggero, tornando a parlare di un evento che ha coinvolto non solo lei, ma anche la sorella. Già in passato, infatti, le due cantanti avevano rivelato di aver avuto una relazione con lo stesso ragazzo: “Scoprirlo è stato uno choc ma dopo qualche incomprensione ci siamo spiegate”.
Sono passati ben 20 anni quando le due sorelle hanno intrapreso una relazione con lo stesso uomo per 4 mesi. A proposito Chiara Iezzi ha così raccontato quest’esperienza:
“Quella cosa lì adesso sarebbe impossibile da vivere, siamo grandi, siamo altre persone. Secondo me chi fa arte attinge dalle proprie esperienze, anche le più intime e nascoste, e da quello che vede o intuisce negli altri”.