sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Nasti accusata di essere troppo magra: è bufera su Instagram

Chiara Nasti accusata di essere troppo magra: è bufera su Instagram

L'influencer ha postato su Instagram uno scatto che ha fatto indignare gli utenti; la ragazza ha risposto.

Chiara Nasti, nota influencer ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha di nuovo i riflettori puntati addosso, questa volta a causa di uno scatto condiviso sui social. La ragazza già qualche tempo fa venne bersagliata dagli utenti a seguito di una dichiarazione alquanto discutibile: “Non bevo acqua da due anni, solo coca-cola”.

In quell’occasione il web si mobilitò accusandola di essere un pessimo esempio per le ragazze adolescenti desiderose di diventare come lei. Oggi l’influencer è tornata a far discutere gli utenti su Instagram a seguito di una foto postata sul suo profilo.

Nella storia ha postato uno scatto dove descrive il suo look: “Il completo è di Gucci Baby, taglia 6 anni”. La descrizione ha fatto letteralmente impazzire il web, il completo è decisamente troppo piccolo per una ragazza della sua età! In passato, infatti, l’ex isolana fece già discutere per le sue abitudini alimentari e la sua eccessiva magrezza.

Tuttavia, questa volta la ragazza ha deciso di rispondere alle innumerevoli polemiche e ha tentato di difendersi. “So benissimo di essere magra (di costituzione), ma cosa vi cambia? Se fossi stata in carne era uguale… mi avreste dato dell’obesa, è la stessa identica cosa. Io vi invito a vedere le vostre vite tristissime, cosa fate nella vita? Sapete fare di meglio?” ha tuonato la ragazza.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME