giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Chiara Nasti, brutto incidente per l’influencer

0

Chiara Nasti, famosa influencer su Instagram ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha avuto un piccolo incidente mentre girava delle Ig Stories.

LA FAMA DELLA NASTI – Chiara è molto popolare sui social e lo è diventata ancora di più dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi. Successivamente, la sorella della ragazza, Angela, ha partecipato come tronista a Uomini e Donne rendendo la famiglia Nasti una delle più popolari sui social network. Le due sorelle, inoltre, in passato sono state anche protagoniste di un leggero battibecco sulla loro linea di costumi.

UN PICCOLO INCIDENTE MA CHE SPAVENTO! – Chiara era in compagnia del fidanzato Ugo Abbamonte e mentre girava delle Instagram Stories la ragazza stava per perdere l’equilibrio e cadere a terra. Un brutto spavento per l’influencer, la quale però non si è fatta nulla di grave. Sarà stata la pioggia? Saranno stati i tacchi? Non lo sappiamo ma a Chiara poteva andare decisamente peggio. Nel rimproverare il suo fidanzato ha esclamato ai suoi follower: “Vi siete rese conto che stavo cadendo con la testa a terra?”.