martedì, Luglio 15, 2025
HomeSpettacoloGossipChiara Nasti è di nuovo incinta: l'annuncio

Chiara Nasti è di nuovo incinta: l’annuncio

Chiara Nasti è di nuovo incinta: l'annuncio è arrivato proprio da Mattia Zaccagni durante l'ultimo match con la Lazio

Chiara Nasti è in attesa del secondo figlio. Infatti, poche ore fa, l’influencer insieme al marito Mattia Zaccagni ha annunciato che diventeranno genitori nuovamente nei prossimi mesi. La notizia è stata condivisa dopo il gol segnato dall’attaccante della Lazio durante il derby contro la Roma.

Zaccagni ha celebrato il momento posizionando il pallone sotto la maglia, con il pollice in bocca e un sorriso, dedicando il gol a Chiara. La conferma della gravidanza è arrivata successivamente attraverso i social media della stessa Chiara Nasti. In realtà, già da alcuni giorni si vociferava di un’eventuale nuova gravidanza, e gli indizi su Instagram sembravano confermarlo.

Il desiderio di maternità di Chiara Nasti

Il primo segnale che preannuncia la seconda gravidanza di Chiara Nasti proviene direttamente dalla stessa giovane madre. In risposta alle domande dei suoi follower sui social media, aveva dichiarato: “Certo che mi piacerebbe avere altri bambini, vorrei una femmina ma se dovesse essere un maschietto andrebbe bene lo stesso. Poi, mi manca tantissimo il pancione”.

L’influencer è solita condividere immagini di sé durante la gravidanza del piccolo Thiago, accompagnate da emoticon che evocano la nostalgia legata a quei momenti speciali. I numerosi seguaci di Chiara Nasti iniziarono a sospettare qualcosa dopo il Capodanno, quando l’influencer condivise su Instagram una romantica foto in cui baciava il marito Mattia Zaccagni.

I due festeggiavano il nuovo anno, e Chiara, di profilo e indossando un vestito rosso aderente, metteva in evidenza una certa rotondità, rappresentata da un tenero pancino. Alcuni utenti commentarono il post con espressioni come: “Penso che il 2024 porterà anche un altro bambino” o “Mi sembra di vedere un pancino, forse una cicogna in arrivo!”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME