venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Nasti, fraintende le parole della Lucarelli: l'inutile attacco social

Chiara Nasti, fraintende le parole della Lucarelli: l’inutile attacco social

Così tanto abituata a ritrovarsi al centro delle critiche, che oramai Chiara Nasti vede gli attacchi anche quando non ci sono. A dimostrare ciò è stata la risposta piccata che l’influencer ha dato a Selvaggia Lucarelli, non comprendendo l’ironia di quest’ultima.

L’INUTILE ATTACCO SOCIAL – Nella giornata del 22 gennaio, la Nasti ha compiuto gli anni. A farle gli auguri è stata una nota rivista, Vanity Fair, che ha però compiuto un’inaspettata gaffe. Nel fare gli auguri di buon compleanno alla 25enne, la rivista ha postato l’immagine di Carolina di Monaco.

La reale, però, è nata nel gennaio del 1988, mentre Chiara è nata nel 1998. Questo scivolone è stato notato dalla Lucarelli che ha deciso di commentare il tutto con la sua solita ironia: “Sempre detto che la maternità fa invecchiare di 40 anni in una botta”.

La ragazza ha frainteso le parole del giudice di Ballando con le stelle, interpretandolo come un attacco personale. Chiara Nasti, infatti, lo scorso novembre ha dato alla luce Thiago, avuto dalla sua relazione con Mattia Zaccagni.

Senza riflettere un attimo e, quindi, non collegando l’affermazione di Selvaggia alla foto di Carolina di Monaco, l’ex isolana si è scagliata contro la giornalista. “Selvaggia Lucarelli è ossessionata dalle donne. Lei è ringiovanita in gravidanza?”, l’ha così attaccata inutilmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME