venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Chiara Nasti, gli ultimi aggiornamenti sulla gravidanza: ha scelto il nome

0

Attualmente in vacanza insieme al compagno, Chiara Nasti si sta godendo l’estate e si sta vivendo in tranquillità la sua gravidanza. Negli ultimi mesi, infatti, non sono mancate le polemiche che hanno visto l’ex naufraga al centro delle critiche.

Nonostante tutto, fortunatamente la gravidanza della Nasti sta procedendo a gonfie vele. Recentemente, inoltre, la futura mamma ha voluto condividere con i fan gli ultimi aggiornamenti.

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI – A distanza di un anno dal loro primo incontro, Chiara e Mattia Zaccagni sono tornati ad Ibiza, il luogo in cui si sono conosciuti. Un vero e proprio colpo fulmine che li porterà, a breve, a diventare genitori per la prima volta.

Nel parlare della sua gravidanza, la Nasti ha assicurato i tanti fan che sta procedendo tutto a gonfie vele. Inoltre, ha rivelato che lei e Mattia hanno scelto il nome per il loro figlio. Al riguardo, però, non è voluta scendere nei dettagli, lasciando incuriositi i fan.

Sembra proprio che la giovane coppia abbia decisione di lasciarsi alle spalle le ultime polemiche che li ha visti protagonisti. A far discutere è stata in particolar modo una scelta dei due futuri genitori: festeggiare il gender reveal party allo Stadio Olimpico a Roma. Una polemica che però sembra oramai un lontano ricordo.