mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Nasti, in dolce compagnia: avvistata con un noto calciatore

Chiara Nasti, in dolce compagnia: avvistata con un noto calciatore

Dagli ultimi aggiornamenti, con tanto di foto e testimoni, ci sarebbe un nuovo amore per Chiara Nasti. Da quanto emerso, si tratterebbe di un volto noto nel mondo del calcio. Di chi si tratta?

IN DOLCE COMPAGNIA – Reduce dalla breve frequentazione con Nicolò Zaniolo, Chiara sembra aver voltato definitivamente pagina. A rubare il cuore dell’ex protagonista di Uomini e Donne sarebbe Mattia Zaccagni, centrocampista del Verona.

A dar voce ad alcune segnalazioni è stato Amedeo Venza, noto sui social per i tanti gossip lanciati. Da quanto trapelato sui social, sarebbero vari gli indizi che hanno portato a pensare che tra Chiara e Mattia sia in corso una frequentazione.

Agli utenti dei social non è affatto sfuggito che i due si seguano sui social. Inoltre, pare che i due abbiano trascorso una vacanza ad Ibiza insieme, dove non è sfuggita, dalle foto, una forte complicità. A presenziare al compleanno in barca del calciatore è stata proprio Chiara.

Questa frequentazione si tratta solo di una supposizione data dagli indizi emersi sui social. I diretti interessati del rumors, infatti, non si sono ancora espressi al riguardo. Sarà vero? Non resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME