sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Nasti: la foto sexy che fa impazzire i followers

Chiara Nasti: la foto sexy che fa impazzire i followers

Dopo i consigli sulla cellulite, Chiara Nasti torna ad avere l’attenzione su di sé un’altra volta. A far discutere è una sua immagine postata sul suo profilo Instagrm che mostra un lato B pazzesco.
Questa foto ha fatto impazzire i fan che non hanno perso tempo, riempiendola di complimenti. Sfortunatamente, non sono mancate le critiche. Nonostante tutto, però, la foto è stata sommersa di like, facendo il giro del web.

La foto non è, però, l’unico motivo per cui Chiara Nasti è tornata a far parlare di sé. Da qualche tempo, i suoi fan hanno notato dei movimenti social al quanto sospetti, portandoli a pensare che l’influencer sia tornata single. I due, infatti, sembra che non si seguano più e che manchino, da molto tempo, foto di coppia.

Pare che la lunga storia della ragazza con Ugo Abbamonte sia giunta al capolinea. Questa è l’ipotesi dei fan della Nasti dopo aver raccolto i vari indizi. In più, il settimanale Chi, ha avvistato Chiara in compagnia difensore del Torino.

Ai followers non resta altro che attendere una conferma o smentita dai due diretti interessati.

https://www.instagram.com/p/BzkuHkTocOz/?igshid=gz6n43xpozfq&fbclid=IwAR2Uj_wWzS6znj7V0lD97h2KsPbKReB31PwYTsWZoBkexPJAOYDz0ygEl4E

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME