sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Nasti: le dichiarazioni sul suo seno rifatto che hanno scatenato il...

Chiara Nasti: le dichiarazioni sul suo seno rifatto che hanno scatenato il web

Ormai è risaputo, e lo ha ribadito anche lei più volte: Chiara Nasti ha rifatto il seno. La ragazza però ha fatto delle dichiarazioni inerenti a questo, proprio qualche ora fa, sui social. Queste hanno scatenato il web ed è stata aspramente criticata.

 LE DICHIARAZIONI DI CHIARA NASTI – La ragazza ha confessato di essere andata al mare. Ha poi ribadito che ogni volta che prende il sole si ustiona sulla zona del seno. Ha poi sostenuto che ha cominciato a notare questa cosa da quando ha rifatto il seno.

Ha poi affermato che forse ciò le capita perché ha il seno rifatto e all’interno c’è della plastica. Quest’ultima attirerebbe il calore del sole. Dunque si tratta di una teoria piuttosto bizzarra. Inoltre ha ribadito di avere timore che il suo seno possa sciogliersi perché composto proprio da plastica.

LE PAROLE DEL WEB – Gli utenti del web hanno offeso la ragazza e l’hanno criticata. In molti le hanno dato dell’ignorante. La prima fra tutti è stata Karina Cascella, la quale si è chiesta come mai avesse tanti follower su Instagram una persona che ragiona così.

LA RISPOSTA DI CHIARA NASTI – La risposta di Chiara Nasti non è tardata ad arrivare in quanto ha subito sostenuto che le sue parole erano ironiche. Il web però ha ancora qualche dubbio al riguardo. Intanto per vedere le sue dichiarazioni e stories clicca qui. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME