giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Nasti, nozze da sogno: la foto in abito da sposa e...

Chiara Nasti, nozze da sogno: la foto in abito da sposa e il commento di Zaccagni

Dopo la nascita di Thiago, il primogenito di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, la coppia si sta preparando per convolare a nozze. Dato l’imminente matrimonio, atteso per il 20 giugno 2023, i giovani innamorati sono immersi nei preparativi. A dare un assaggio di quello che accadrà tra pochi mesi è stata l’influencer attraverso i social.

LA FOTO IN ABITO DA SPOSA – Seguendo la scia di quanto avvenuto durante la gravidanza della Nasti, quest’ultima e il calciatore sono pronti a fare una cerimonia in grande stile. I due, infatti, molto probabilmente organizzeranno un matrimonio all’insegna del lusso e dello sfarzo.

Non svelando del tutto quanto accadrà a giugno, la ragazza ha voluto regalare ai suoi fan un piccolo dettaglio sul suo abito da sposa. Nonostante ciò, la Nasti è intenzionata a rispettare la tradizione che lo sposo non veda la sposa con l’abito bianco prima del matrimonio.

Sul suo account su Instagram, Chiara ha deciso di pubblicare uno scatto che la vede con indosso un abito bianco. Non si tratta del vestito che indosserà per le sue nozze, ma sembra aver catturato l’attenzione della ragazza tanto da volerlo condividere con i suoi numerosi followers.

La foto incriminata vede Chiara Nasti girata di spalle, l’abito è stretto in vita, mentre l’ampia e vaporosa gonna è ricca di tulle. “Un sogno”, ha così scritto l’influencer come didascalia. A non passare inosservato è stato il romantico commento di Zaccagni: “Sarai la sposa più bella del mondo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME