giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Nasti, querele dopo la nascita di Thiago: l'influencer non trova pace

Chiara Nasti, querele dopo la nascita di Thiago: l’influencer non trova pace

Chiara Nasti ha partorito da poche ore ma gli haters non la lasciano in pace nemmeno dopo questo lieto evento: ecco cosa è accaduto

Nonostante la lieta notizia, Chiara Nasti non riesce a trovare pace. La giovane influencer ha partorito il piccolo Thiago da pochissime ore, eppure gli haters hanno deciso di rovinarle anche il giorno più bello. Ecco cosa è successo e perché la suocera ha deciso di intervenire a suo favore.

Ancora commenti su Zaniolo

Tra il 2020 e il 2021, l’influencer campata ha avuto una storia di pochi mesi con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. Dopo la burrascosa rottura, Chiara ha ritrovato la felicità con Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio e a causa di queste rivalità calcistiche molti haters hanno pensato di intonare dei cori contro l’influencer e il nascituro.

Quando la Nasti ha annunciato la gravidanza da Zaccagni, infatti, molti tifosi hanno creato un coro di pessimo gusto alludendo al fatto che la giovane fosse incinta di Zaniolo. Queste frasi l’hanno colpita per diversi mesi e continuano ancora oggi che il piccolo è nato.

La decisione della suocera: querele in arrivo

Se nelle ultime ore la Nasti ha deciso di non rispondere alle provocazioni, sua suocera ha deciso di difenderla passando per vie legali. Proprio sotto le prime foto del piccolino, qualche utente ha azzardato un’assurda somiglianza con Zaniolo. In quel momento, la signora Chiara (madre di Zaccagni) ha commentato: “Già partita la querela, imbecille!”.

Pare, infatti, che la donna abbia un grande feeling con la futura moglie di suo figlio e queste frecciatine social non le ha proprio digerite. Nel frattempo, la Nasti si gode la sua famiglia e la nascita del suo primo figlio.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME