venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Chiara Nasti torna su Instagram: “Mi sono fatta aiutare per superare un momento difficile”

0

Chiara Nasti, influencer e imprenditrice di 23 anni, circa un mese fa decise di staccare un po’ dai social pubblicando un lungo post in cui spiegava le sue motivazioni. I suoi 2 milioni di follower sono rimasti senza parole, ma la ragazza aveva bisogno di allontanarsi e passare qualche momento in solitudine. Ad oggi, però, l’influencer è tornata sui social e ha aggiornato i suoi fan.

UN PERIODO DIFFICILE – Tornata sui social, visibilmente emozionata, Chiara ha spiegato i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare Instagram per un po’. Per lei è stato un periodo molto difficile, tanto stress e diversi attacchi di ansia. L’influencer ha spiegato che non riusciva più a trascorrere del tempo tra le persone, aveva perso il suo equilibrio.

Proprio per questo motivo, la Nasti ha spiegato di aver chiesto aiuto, non ad uno psicologo, ma un mental coach che le ha insegnato delle tecniche di meditazione per rilassarsi. Grazie all’aiuto di questa persona, ora l’influencer si sente più tranquilla e libera. Vediamo cosa ha detto sui social.

LE PAROLE DI CHIARA NASTI“Ciao a tutti, come state? Vi sono mancata un pochino? Secondo me c’è a chi sono mancata da morire e a chi per niente. Sui miei canali non c’è via di mezzo! Non so neanche da dove partire perché ho passato un periodo di forte stress, iniziato con attacchi di ansia, non riuscivo a stare in mezzo a tante persone, attacchi di panico. Sono stata molto giù, ma sono migliorata” ha esordito la ragazza su Instagram.

“Mi sono fatta aiutare, non da uno psicologo, ho semplicemente fatto tanta meditazione con un mental coach. Capire in un certo momento che una persona ha bisogno di aiuto è già un passo importante. Ci sono pochi momenti in cui riesco a rilassarmi, non ci riesco, non sono una persona che si rilassa. Ve ne parlerò in seguito, a me ha fatto molto bene e ad oggi sento di essere a buon punto” ha concluso. Successivamente ha aperto un box delle domande per rispondere ai follower curiosi. Qualcuno le ha chiesto se avesse ritrovato l’equilibrio e la Nasti ha risposto: “Non del tutto, piano piano. Bisogna perdersi per ritrovarsi, no?”.

LA STORIA CON MATTIA ZACCAGNI – Dopo la love story con Nicolò Zaniolo, l’influencer pare abbia iniziato una relazione con Mattia Zaccagni, calciatore del Verona. I due non hanno ancora ufficializzato la frequentazione ma più volte sono stati visti insieme in atteggiamenti intimi.