Chiara Nasti: una candelina di troppo

0
Chiara Nasti, fonte: instagram pagina chiaranasti.fanofficial

La nota influencer Chiara Nasti, ieri, ha compiuto 22 anni. La ragazza, oltre a ringraziare i fan per gli auguri, ha voluto condividere con loro la sua festa di compleanno. Qualcosa, però, non è sfuggito all’occhio attento della pagina Instagram Veryinutilpeople.it.

UNA CANDELINA DI TROPPO – Ieri sera, l’ex isolana ha festeggiato insieme ai suoi cari e, ovviamente, ha voluto condividere il tutto con i suoi follower. Tra le tante storie, una in particolare ha attirato l’attenzione di Veryinutilpeople.it. La storia in questione è una foto che mostra la torta di compleanno dell’influencer, una Cream Tart, con le candeline sopra ogni lettera. Una foto come tante, se non fosse che, come ha fatto notare la pagina nelle sue IG Stories, era una presente una candelina di troppo.

LA IG STORY DI VERYINUTILPEOPLE.IT – La pagina Instagram, ieri ha risposto alle domande dei fan. Tra le tante risposte, Veryinutilpeople.it ha mostrato la foto della torta di compleanno della Nasti, facendo notare un piccolo dettaglio: le candeline presenti sulla torta sono 23, anziché 22.

screenshot fonte: IG Story Instagram pagina veryinutilpeople.it