Davanti alle ultime polemiche che si sono scatenate dopo la replica al commento dell’ex Davide Donadei, Chiara Rabbi è tornata a parlare della loro love-story. Attraverso una diretta di Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è scagliata duramente contro l’ex, raccontando tutti i retroscena della loro rottura.
“Continua a farti la tua vita, ma non rovinare la mia” – Pochi giorni fa, la Rabbi ha condiviso un breve video su Tik Tok dove ha stilato una classifica delle migliori coppie di Uomini e Donne. Nel vedere lo scatto che la ritraeva al fianco di Donadei, la ragazza ha fatto una faccia scioccata e ha deciso di posizionare la loro oramai ex coppia all’ultimo posto.
Il botta e risposta che è avvenuto sotto il video in questione, ha scatenato non poco caos, tanto che la ragazza ha deciso di intervenire. A spingere Chiara a tornare sull’argomento è stata la risposta di Donadei. Quest’ultimo ha fatto lo stesso trend dell’ex fidanzata, posizionando la loro coppia al primo posto.
Nelle ultime ore, quindi, l’ex corteggiatrice ha mosso pesanti accuse sia all’ex fidanzato che a Beatrice Buonocuore, ex corteggiatrice di Davide. La ragazza, infatti, ha fatto intendere che tra l’ex e la Buonocuore ci sia stato qualcosa. Lo sfogo di Chiara, però, non è finito qui.
Attraverso una diretta di Instagram, l’ex volto di UeD ha svelato tutta la verità sulla rottura con Davide. Stando al racconto di Chiara, la rottura, avvenuta nell’estate del 2022, è stata causata da una sua scenata di gelosia. Ha poi parlato dell’ingresso dell’ex tronista al GF e del presunto flirt tra lui e Roberta Di Padua.
Dopo l’esperienza di Donadei nel reality, tra i due c’è stato un riavvicinamento. Il ritorno di fiamma, però, si è interrotto dopo poco perché la Rabbi è venuta a sapere che il ragazzo messaggiava con altre. Nonostante tutto, però, Davide ha continuato a cercarla, ma per Chiara il motivo dietro la sua insistenza sarebbe solo uno: la visibilità.
“In questi mesi io conduco la mia vita serenamente, ho tante soddisfazioni, però dall’altra parte ricevo ancora cose continuamente che lui pubblica cose perché nonostante abbia fatto il programma, lavoro eccetera, sembra che non ha visibilità. Oggi gli sto regalando sto hype, lui ha provato a stuzzicarmi ma non c’è riuscito”, ha così spiegato Chiara Rabbi.