Chiariello esalta il nuovo acquisto del Napoli: “È un top player”

0
S.S.C._Napoli_logo
Fonte Wikipedia.org

Il calciomercato estivo si è concluso ormai da qualche giorno. Le squadre italiane si sono rinforzate regalando ai rispettivi mister nuovi giocatori in grado di fare la differenza. Sicuramente il Napoli è stato tra i club maggiormente attivi, con oltre 100 milioni spesi e cinque colpi resi ufficiali.

I tifosi azzurri, però, sono rimasti un po’ delusi dal mancato arrivo di un top player, uno tra Mauro Icardi e James Rodriguez. I supporter partenopei, infatti, si aspettavano un colpo da novanta in grado di fare la differenza ed aumentare l’entusiasmo.

Un grande colpo, però, è arrivato ed è costato 50 milioni di euro considerando anche le varie commissioni. Si tratta di Hirving Lozano. Subito dopo l’arrivo del giocatore azzurro, il giornalista Umberto Chiariello ha esaltato il nuovo acquisto: “Ho onorato l’arrivo di Lozano con una bella cena in un ristorante messicano. Tacos e Burritos per il Chucky, Corona ghiacciata per brindare all’arrivo di un grande attaccante, canticchiando poi Mexico e Nuvole. Alla faccia di chi non ha capito che abbiamo preso un top player“.

Per il giornalista partenopeo, quindi, il Napoli l’ha comprato un top player e si chiama Hirving Lozano. Il giocatore, inoltre, non ha deluso le attese mettendo subito a segno il suo primo gol in maglia azzurra all’esordio contro la Juventus all’Allianz Stadium.

Il compito di Lozano, ora, è quello di conquistare anche Carlo Ancelotti in allenamento. Per il calciatore messicano, infatti, non sarà facile anche considerando la folta concorrenza che gli azzurri hanno in attacco: da Insigne a Mertens passando per l’inamovibile José Maria Callejon.