martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioChiellini non farà come Godin: c'è l'accordo con la Juve!

Chiellini non farà come Godin: c’è l’accordo con la Juve!

Giorgio Chiellini è uno dei punti fermi della Juventus attuale e vuole continuare ad esserlo anche in futuro. Ecco il patto con la società...

Tra i punti fermi della Juventus negli ultimi anni c’è sicuramente Giorgio Chiellini, elemento alla quale nessun tecnico bianconero negli anni ha voluto mai rinunciare. Il rapporto tra il capitano e la società è solidissimo e nonostante la carta di identità racconti di 35 anni da compiere nel prossimo agosto, il difensore è costantemente tra i migliori in campo.

A prescindere da cosa accadrà nella prossima estate e da chi siederà sulla panchina della Juve, Chellini è considerato al centro del progetto del futuro, pronto a legarsi a vita ai bianconeri.

Fattore di certo non scontato visto l’attuale contratto in scadenza nel 2020 e quello che è accaduto per esempio nel caso di Diego Godin, capitano e bandiera dell’Atletico Madrid, che ha deciso di non rinnovare e di andar via a fine stagione.

Tra la Juventus e Chiellini esiste un tacito accordo, al momento non c’è nessuna fretta di trattare il rinnovo, se ne riparlerà da ottobre in poi, quando si valuteranno le condizioni fisiche, gli stimoli e la voglia di continuare.

Chiellini al momento non ha dubbi e vorrebbe restare anche oltre il 2020, ma prenderà una decisione solo di comune accordo con la società. Quel che è certo è che l’intenzione è quella di chiudere la carriera in bianconero.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME