sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioChievo Verona-Juventus, le probabili formazioni

Chievo Verona-Juventus, le probabili formazioni

La Juventus, impegnata anche a gettare acqua sul fuoco riguardante le presunte parole di Buffon, giocherà contro il Chievo Verona al Bentegodi domenica 6 novembre alle ore 15:00 in occasione della dodicesima giornata.

Chievo Verona-Juventus, le probabili formazioniQui Chievo Verona: Come fa ormai da mesi Maran, l’allenatore dei veronesi non cambia mai la formazione (o quasi mai). In porta c’è Sorrentino, in difesa a destra Cacciatore, a sinistra Gobbi mentre al centro Dainelli e Gamberini (Spolli è il favorito per la panchina). A centrocampo c’è Castro, insieme a Radovanovic ed Hetemaj. Birsa alle spalle di Floro Flores e Inglese. Ancora panchina per Meggiorini.

Chievo Verona-Juventus, le probabili formazioniQui Juventus: Allegri dovrà fare a meno di Bonucci e Chiellini: al loro posto Benatia e Rugani. Buffon e Barzagli completano il reparto arretrato. A sinistra Alex Sandro mentre a destra ancora spazio a Lichtsteiner. A centrocampo, Marchisio, Lemina (o Hernanes) e Khedira. Panchina per Pjanic. In avanti Higuain e Mandzukic.

Chievo Verona-Juventus, le probabili formazioni

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese.
A disp.: Seculin, Frey, Rigoni, Spolli, Costa, Sardo, Izco, Pellissier, Bastien, De Guzman, Parigini. All.: Maran
Indisponibili: Cesar, Meggiorini

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Barzagli, Benatia; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Lemina (Hernanes), Alex Sandro; Higuain, Mandzukic.
A disp.: Neto, Audero, Dani Alves, Evra, Asamoah, Sturaro, Marchisio, Pjanic, Cuadrado, Kean. All.: Allegri
Indisponibili: Mandragora, Pjaca, Dybala, Chiellini, Bonucci

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME