sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipChiuso il profilo di un noto influencer: ecco le cause

Chiuso il profilo di un noto influencer: ecco le cause

Instagram ha chiuso il profilo di Fede Rossi per un motivo specifico (che lui non ricorda).

Fede Rossi è un noto influencer, conosciuto soprattutto da chi è appassionato di fitness, che consiglia ai propri follower come allenarsi e come seguire una dieta. Il personal trainer, in questi giorni, è sparito dal social e in molti si sono chiesti il motivo di tale assenza.

Rossi ha svelato, tramite Webboh.it, che il suo profilo Instagram è stato chiuso dal team. “Mi sono ritrovato dal nulla con il profilo disabilitato, senza alcun motivo valido né una spiegazione. Sono molto odiato da sempre e ricevo una quantità di segnalazioni inaudita. Non credevo che Instagram permettesse di cancellare un account così a caso. A persone che ci lavorano reca un danno immenso.” ha tuonato il ragazzo.

“E’ già la seconda volta, la prima ad ottobre 2017, con un account da 193.000 followers. La seconda ad ottobre 2019, account da 224.000 followers. Ora non riesco neanche a creare un nuovo profilo, perché viene disabilitato immediatamente. Assurdo, non c’è tutela di alcun genere. […] non appena riuscirò a ripartire tornerò a 100.000 followers in meno di un mese” ha concluso il personal trainer lanciando una nuova sfida al social.

Tuttavia, nonostante la stranezza della situazione, alcuni follower hanno capito le reali motivazioni che hanno portato il team di Instagram a chiudergli il profilo. Secondo BitchyX.it, Fede Rossi ha mostrato un lato di sé che, stando alle regole della community, non doveva affatto mostrare!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME