Chloe Grace Moretz: una delle più giovani e talentuose attrici emergenti di Hollywood!

0
L'attrice Chloe Moretz al Festival di Cannes del 2014. (Immagine di Wikimedia Commons).

Hollywood brulica di attori ed attrici che con magnifiche interpretazioni si sono ormai affermati internazionalmente. Ma ad interessare gli appassionati, sono anche i volti più nuovi. Ed infatti, ha recentemente attirato l’attenzione la giovane attrice Chloe Grace Moretz. Sveliamone qualche curiosità!

Chloe nasce ad Atlanta il 10 febbraio 1997. I suoi genitori, Teri e McCoy, sono rispettivamente un’infermiera e un chirurgo plastico. La Moretz è la quinta di quattro fratelli; a tal proposito, in un’intervista, la stessa ha dichiarato:“E‘ come avere quattro padri, in fondo, perché tutti si prendono tantissimo cura di me”. Proprio grazie ad uno di loro, Trevor, Chloe si è avvicinata al mondo della recitazione.

Attualmente, tuttavia, Trevor ha deciso di rinunciare alla sua carriera per salvaguardare quella della sorella. Sia in qualità di manager, sia come consigliere personale per i vari ruoli da interpretare. Anche se il vero insegnante di recitazione di Chloe è stato lo stesso di Miley Cirus.

Il successo è raggiunto dalla Moretz a partire dal 2010 quando interpreta Hit-Girl nel film “Kick-Ass“; ma anche perché prende parte al remake statunitense del film horror svedese “Lasciami entrare“. Soprattutto recentemente, Chloe ha preso parte ad altre pellicole per il grande schermo come: “The equlizer-Il vendicatore” (2014), “La quinta onda” (2016) e “Cattivi vicini 2” (2016).

Attraverso le sue interpretazioni, Chloe Grace Moretz ha saputo dimostrare di saper costruire di volta in volta personaggi interessanti e anche diversi fra loro. L’attrice, infatti, ad appena 20 anni ha già un curriculum denso e vario. Ha partecipato ad alcune serie tv, e ha realizzato molti film per il piccolo e grande schermo. Da commedie a film horror. Chloe, dunque, sarà davvero una nuova star di Hollywood?

L’attrice, inoltre, ha attirato molta attenzione su di sé a partire dall’estate scorsa. A Los Angeles, infatti, ha incontrato e frequentato Brooklyn Beckham (figlio di David e Victoria). I due sono stati insieme nei mesi estivi del 2016, ma dopo settembre la relazione si è interrotta. A dimostrarlo, la mancanza di foto suoi social sui quali entrambi sono molto attivi e seguiti.