venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaChris Evans: gentilezza e animo passionale

Chris Evans: gentilezza e animo passionale

L’attore americano Chris Evans, di origini irlandesi ed italiane, è uscito ieri nelle sale cinematografiche con “Captain America: Civil War” dove è tornato ad interpretare il supereroe della Marvel, Steve Rogers ma ,qui, vi segnaliamo alcuni lati del suo carattere e scommettiamo che conquisterà tutte le lettrici di questo articolo.chris evans

Innazitutto, bisogna dire che Chris Evans (34 anni) non è assolutamente uno di quegli attori che ragggiunto il successo, si è montato la testa. È, ormai, da parecchi anni una star ma a lui questo non sembra importargli più di tanto; certo il successo e la fama lo gratificano ma gli basta giusto, lo spazio della promozione di un film, che è sempre molto intensa e piena di interviste, e poi basta. Questo aspetto lo avrà preso in prestito dal padre che considera il suo supereroe personale. Infatti, il signor Evans ha sempre lavorato duramente per portare avanti la propria famiglia composta da due adulti e quattro bambini. Nel rivestire i panni di Captain America, Chris Evans si è trovato molto bene e anzi, è stato come tornare a casa e continuare una storia nel più rilassante dei modi.

chris evans

Occhi ghiaccio e fisico bestiale, l’attore hollywoodiano si mostra sensibile, umile e deciso. E anche quando gli si chiede cosa pensa e cosa farebbe rispetto alla violenza dei nostri giorni, risponde attraverso i suoi valori morali: “All’utilizzo della forza preferisco i compromessi e i confronti diplomatici. Penso ci sia sempre spazio per dialogare e provare a risolvere le questioni in modo pacifico”. Inoltre, in amore il giovane Evans è molto timido, all’inizio, e misurato. Con la compagna di set negli “Avangers”, Scarlett Johansson si sono scambiati molti consigli relativamente alla questione “amore” perchè entrambi hanno preso delle brutte batoste, in precedenza. I due, tengono molto ai consigli che si sono scambiati e, per questo, non è dato sapere i contenuti delle loro conversazioni. Chris Evans ha, però, dichiarato che oltre ad amare moltissimo le donne ne ha, anche, parecchio rispetto. Proprio per questo motivo, quando una storia d’amore termina, preferisce mantenere i rapporti in modo sereno senza rancori. Che dire, l’impressione che si ha di lui è quella di un vero e proprio gentiluomo dall’animo passionale.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME