giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Chris Hemsworth: matrimonio in crisi per colpa di Angelina Jolie?

0

Dalle varie voci che circolano, pare che nel matrimonio di Chris Hemsworth con Elsa Pataky si respiri aria di crisi. La causa, da quanto trapela dai vari rumors, sarebbe Angelina Jolie.

Da quanto riferito da LIfe & Style, tra Angelina e Chris c’era una “connessione istantanea”. Dopo il Comic Con, evento in cui Chris e la Jolie sono saliti insieme sul palco, un addetto ai lavori, ha raccontato di come tra l’attore e la moglie sia scoppiata  “una discussione enorme”.

Qual è però la verità? Sono tante le voci che ruotano attorno questo triangolo. C’è chi dice che Elsa abbia iniziato a temere il peggio per via del passato dell’attrice di Maleficent. Angelina Jolie, infatti, a rubato Brad Pitt a Jennifer Aniston, all’epoca moglie dell’attore.

Alla fine, però, questo flirt tra Chris Hemsworth e la Jolie è privo di prove. Lo stesso interprete di Thor ha voluto smentire i vari rumors, affermando che con la moglie vada a gonfie vele e che quest’ultima sia più gelosa di Waititi che dell’ex di Brad Pitt.