venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEsclusiveDailynews24, Christian Bianchi:"Per mantenermi in forma seguo tre principi base “alimentazione controllata...

Dailynews24, Christian Bianchi:”Per mantenermi in forma seguo tre principi base “alimentazione controllata – allenamento quotidiano – riposo “

In esclusiva per Dailynews24 Christian Bianchi.

Chi è Christian Bianchi?
Sono nato e cresciuto a Lugano (Svizzera) e ho avuto la fortuna di vivere in diverse località tra le quali Milano e Zurigo, portando con me il meglio da ogni esperienza.

Che ruolo hanno gli influencer nella società di oggi? Ti definiresti un influencer?Personalmente credo che gli influencer hanno un ruolo determinante per la pubblicità di prodotti di piccole, medie e grandi aziende senza distinzione di genere. La società odierna si basa molto sulle immagini e ciò che queste trasmettono, ancora meglio se legate ad una persona in particolare. Svolgo quotidianamente un’attività lavorativa completamente diversa e che mi gratifica molto, mi definisco quindi un influencer a tempo perso. 😉

Cosa fai per mantenerti in forma? Ci sono alcuni trucchi che ci puoi svelare?
Per mantenermi in forma seguo tre principi base “alimentazione controllata – allenamento quotidiano – riposo”, sono per me i tre elementi essenziali per poter avere una buona forma psicofisica. Un trucco? Dormite almeno 8 ore a notte andando a dormire presto la sera e svegliatevi presto la mattina, il mattino come si suol dire “ha l’oro in bocca”.

Pubblicizzi alcuni brand su Instagram, ci racconti con chi ti piacerebbe collaborare in futuro?
Come amante dello sport e della salute mi piacciono i brand che propongono prodotti di questo genere. Ovviamente collaborare con marche importanti nel mondo della moda sarebbe per me una grande soddisfazione.

Quali sono le tue passioni?
Oltre allo sport, pratico Crossfit oramai da diversi anni presso Crossfit Lugano, mi piace molto la montagna, mi da serenità e mi consente di avere il giusto contatto con la natura. Naturalmente adoro il mare anche se non è sempre possibile per me andarci.

Una domanda che tutte le tue fan si chiedono, sei single? Quali caratteristiche deve avere la tua persona ideale?
Diciamo che al momento sono molto felice. La mia persona ideale mi deve trasmettere innanzitutto serenità oltre che a voler condividere le mie passioni.

Quale è il tuo sogno nel cassetto?
Attualmente ho realizzato molto di ciò che mi ero prefissato da ragazzino, qualche sogno per ora lo lascio nel cassetto.
Posso svelartene uno: gestire un bar su una spiaggia? Perché no… (ride)

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Sicuramente continuerò con la mia attuale attività, come detto tutto ciò che riguarda il mondo di Instagram deve rimanere un divertimento che mi da la possibilità di spaziare da un genere all’altro avendo così sempre stimoli nuovi.
La prossima “sorpresa” sarà a Zurigo a breve…

Gallery Christian Bianchi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME